Dove si può acquistare un cockring? Prima di rispondere a questa domanda è interessante comprendere che cosa è, appunto, il cockring, e quali sono le sue funzioni.

 

Che cos’è il cockring

 

Il cockring è un sex toy ed è molto noto anche come anello fallico: tale oggetto infatti è realizzato appositamente per essere applicato sul pene ed è considerato un articolo molto interessante a livello erotico.

La funzione principale del cockring è quella di rendere più durevole un rapporto sessuale: posizionando il cockring sul pene infatti si rafforza l’erezione, proprio perché tale anello ha un lieve ma significativo effetto stringente.

L’utilizzo del cockring è largamente consigliato ai soggetti che soffrono di eiaculazione precoce, oppure a quelli che desiderano avere un’erezione maggiormente potente, allo stesso tempo non bisogna dimenticare che il cockring è un elemento molto gradito anche alla donna, in quanto accentua le sue sensazioni di piacere durante la penetrazione.

 

Dove comprare un cockring

 

Ora che abbiamo chiarito che cos’è il cockring possiamo chiederci dove è possibile comperarlo: come accennato il cockring è un sex toy, di conseguenza può essere comperato tranquillamente all’interno di un sexy shop.

Chi vuol comperare un cockring ha sostanzialmente due alternative: rivolgersi a un sexy shop tradizionale, quindi a un negozio fisico, oppure far riferimento a un sexy shop online.

Nella grande maggioranza dei casi chi vuol comperar un articolo come questo opta per la seconda soluzione, ed effettivamente non si può negare il fatto che la via dell’e-commerce è particolarmente interessante, scopriamo per quali ragioni.

 

La comodità dell’e-commerce

 

Acquistare online è molto comodo, e affermare questo è una cosa assolutamente nota.

	a cosa serve anello fallicoFare un acquisto con un semplice click è sinonimo di grande comodità, peraltro i migliori siti web sono ormai in grado di effettuare le loro spedizioni in tempi davvero molto ristretti, nell’ordine di un paio di giorni.

A questo si aggiunge il fatto che i costi di spedizione sono esigui, non di rado del tutto nulli, di conseguenza vi sono davvero mille motivi per scegliere l’e-commerce per acquistare un sex toy di qualsiasi tipo.

Acquistare in rete, non bisogna dimenticarlo, consente di evitare di uscir di casa, di muoversi in auto o con i mezzi pubblici, per poter raggiungere il negozio di interesse, e anche questo è un grosso punto di forza.

 

Acquistare in rete per una maggiore riservatezza

 

Vi è anche un altro aspetto che merita di essere sottolineato se si parla della possibilità di acquistare online dei cockring o dei sex toy di qualsiasi tipologia, ed è quello legato al desiderio di privacy.

Non si può negare il fatto che i sex toy siano degli articoli particolari, di conseguenza vi sono molte persone che nel comperare articoli come questi nutrono un certo imbarazzo.

Per quanto realmente interessate a comperare oggetti come questi, dunque, queste persone evitano di entrare in un sexy shop, anche perché temono che qualcuno possa notarle.

Anche per questo motivo l’e-commerce è una strada assolutamente ideale per comperare un cockring: i pacchi recapitati dai sexy shop online sono del tutto discreti nel loro aspetto, e neppure il corriere può conoscerne o immaginarne il contenuto.