Soluzionesorriso.it è il sito web ufficiale di un’azienda operante in Sicilia, la quale offre dei servizi davvero preziosi per chi ha la necessità di recuperare una dentatura impeccabile a livello estetico e funzionale.
Soluzione Sorriso opera con degli studi professionali dentisti a Palermo, Messina, Trapani e Marsala, ed offre alla propria clientela una gamma di servizi piuttosto vasta.

Gli studi dentistici di Soluzione Sorriso possono vantare le migliori strumentazioni e le tecnologie di maggiore avanguardia in questo settore, ed impiegano professionisti altamente qualificati. Cortesia del personale, massima precisione nelle realizzazioni dei manufatti ed un rapporto qualità-prezzo sempre molto competitivo sono delle vere e proprie parole d’ordine per Soluzione Sorriso.
Nel sito web ufficiale dell’azienda, dalla grafica molto piacevole e curata, si possono approfondire nel dettaglio tutti i servizi offerti.

Oltre ad interventi dentistici di tipo classico, come ad esempio la realizzazione di faccette in ceramica, sedute di sbiancamento dentale ed altro ancora, Soluzione Sorriso si occupa della realizzazione di impianti dentali di varia tipologia, finalizzati a restituire anche ai pazienti che presentano i casi clinici più compromessi una dentatura davvero perfetta.
ll settore dell’implantologia dentale, d’altronde, è stato protagonista di un progresso molto notevole nel corso degli ultimi anni e, tramite questo approccio, è certamente possibile risolvere in modo brillante anche dei casi clinici particolarmente ostici.

Soluzione Sorriso è in grado di offrire ai propri pazienti le migliori soluzioni implantologiche, come ad esempio la realizzazione di impianti dentali a carico immediato, ovvero degli impianti dentali che offrono al paziente la possibilità di recuperare la masticazione pressoché subito dopo il termine dell’intervento.

Un altro tipo di approccio implantologico particolarmente efficace è inoltre rappresentato dalla cosiddetta tecnica “All on four”, la quale prevede sostanzialmente che si eseguano, sull’osso di sostegno, esclusivamente quattro fori in cui si applicheranno, in seguito, gli impianti dentali da “caricare” con i denti artificiali.
La tecnica All on four è indicatissima per i pazienti del tutto edentuli, e vanta molti punti di forza.

Www.soluzioneSorriso.it