Pietro Campione Chirurgo Plastico

 

La chirurgia estetica e plastica nella società moderna, in cui l’immagine ha un ruolo importante non solo nelle relazioni sentimentali e sociali, ma anche sul lavoro, è sempre più richiesta. Le tendenze attuali richiedono un corpo modellato, ma con uno stile naturale, senza esagerazioni, per questo è molto importante scegliere il giusto chirurgo, in grado di dare un effetto armonico alle forme senza strafare. In Toscana è possibile rivolgersi alla professionalità del Dott. Pietro Campione.

 

Formazione e riconoscimenti del chirurgo plastico ed estetico Dott. Pietro Campione

In questo settore è importante far riferimento a professionisti seri di cui ci si può fidare, in quanto vi sono molti venditori di fumo che eseguono lavori grossolani, senza avere le giuste abilitazioni. Il Dott. Pietro Campione è laureato e specializzato presso l’Università degli Studi di Firenze, è iscritto all’Ordine dei Medici, Chirurghi, Odontoiatri di Prato ed è socio ordinario della S.I.C.P.R.E., Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Il Dott. Pietro Campione fa del suo lavoro una vera e propria arte e per l’elevata competenza ha ottenuto anche la residenza interna presso Clinica Planas di Barcellona in Spagna, centro riconosciuto a livello internazionale come punto di riferimento per la Chirurgia Plastica Estetica e per la Medicina Estetica.

 

Ringiovanimento, cellulite e tutto ciò che desideri dalla Chirurgia Estetica

Il Dott. Pietro Campione a Firenze si occupa di tutti i rami della chirurgia estetica ed esegue diversi tipi di interventi di chirurgia plastica, tra i quali interventi laser per il ringiovanimento del viso e del volto con possibilità di rimuovere segni del tempo e macchie della pelle. Esegue anche la difficile rimozione dei tatuaggi da viso e corpo assicurando l’assenza di cicatrici.

Molto richiesta in chirurgia estetica anche la cavitazione: un trattamento utile a trattare le adiposità localizzate, cioè l’odiosa cellulite o pelle a buccia d’arancia, inestetismo comune alla maggior parte delle donne. La cavitazione permette di sciogliere i grassi in profondità grazie agli ultrasuoni che creano microbolle di gas che una volta scoppiate rompono gli adipociti che saranno poi fisiologicamente eliminati.

In questo caso, oltre alla professionalità, è importante la qualità dei macchinari e anche in questo caso si ha la sicurezza di avere le migliori tecnologie disponibili sul mercato. La cavitazione eseguita dal Dott. Pietro Campione assicura un rimodellamento del corpo misurabile in centimetri e ad occhio nudo la pelle apparirà più liscia. E’ un trattamento che non necessità di anestesia e in seguito sarà praticato un massaggio drenante utile a facilitare lo smaltimento degli adipociti. Anche in questo caso la professionalità di chi esegue il trattamento è di fondamentale importanza.

 

Chirurgia Estetica e Plastica per uomo

La chirurgia estetica non è richiesta, come molti ritengono, solo dalle donne, infatti, sempre più spesso anche gli uomini chiedono interventi di addominoplastica per rimodellare l’addome, interventi per ginecomastia o trapianto di capelli. Anche in questo caso il Dott. Pietro Campione è in grado di intervenire fornendo ai pazienti risultati corrispondenti alle proprie aspettative con risultati non eccessivamente appariscenti.

Questi sono solo alcuni dei servizi a cui si può accedere rivolgendosi al miglior chirurgo estetico e plastico di Firenze, si eseguono anche gli interventi di mastoplastica e tutte le varie tecniche disponibili nella chirurgia plastica ed estetica di ultima generazione.