Firenze, la culla del rinascimento, ma non solo, si perché ora, Firenze non è solo la città di grandi artisti e inventori ma anche una città con molti luoghi di divertimento, per esempio, per la sera di Capodanno Firenze, si organizzano concerti con cantanti conosciuti a livello nazionale ed internazionale anche se, molte persone, più che altro i teenager preferiscono luoghi di divertimento tipo le discoteche.

Le discoteche a Firenze sono svariate e molto organizzate basta pensare, per esempio che già alcune di esse stanno preparando le serate per il Capodanno Firenze 2015 con prezzi che vanno dai 20 euro solo entrata del Babylon ai 130 euro tutto incluso del Fortezza da basso, ma siamo solo a fine ottobre quindi sono prezzi solo indicativi essendo capodanno ancora distante, è consultabile su internet la lista aggiornata delle serate per il veglione che hanno organizzato e che organizzeranno della città di Firenze.

Le serate per capodanno sono divise in 3 tipi cioè, dalle discoteche che fanno solo il dopocena, quelle che propongono la cena a buffet e quelle che propongono la cena del veglione serviti a tavola (questo viene sopratutto proposta dalle discoteche che hanno anche il ristorante), ed anche per fasce di età, per esempio, ci sono discoteche più adatte a dei ragazzi e discoteche più adatte a persone più grandi, questo vale sopratutto per lo stile della discoteca e per la musica che essa propone ( solitamente i generi variano dalla musica latino- americana alla musica tecno e via dicendo).

Capodanno Firenze 2015

Tra i locali che già oggi propone alcune informazioni sul proprio evento ci sono lo Space club, Otel, Obihall, lo Yab, Twice, full up e molti altri. E’ possibile già richiedere informazioni sui party tour, questi tour sono delle serate organizzate da degli organizzatori che prevedono il giro in alcune discoteche (di solito 3/4) in una serata.

Insomma, le soluzioni per passare un bel Capodanno a Firenze, in una delle città più belle e storiche del mondo non mancano, bisogna solo scegliere la discoteca giusta che metta il genere che piace a voi che varia dalla latino-americana alla tecno passando per musica pop,rock,ecc. e aspettare la sera del veglione di capodanno per andare a divertirsi visto che il divertimento non manca.

E mi raccomando, se guidate, non bevete!