diploma-a-roma

Vuoi dare una svolta decisa alla tua vita e cambiare radicalmente il tuo stato lavorativo e professionale nel giro di un anno, conseguendo un diploma a Roma che prima non avevi potuto?

Se la tua risposta è affermativa, non devi far altro che informarti e iscrivere senza esitazione a Romadiploma.it, e il tuo sogno si trasformerà in pura realtà.

Questa storia che vado a illustrare dapprima potrebbe sembrare inventata e costruita, ma per me che l’ho vissuta in prima persona, posso assicurare che corrisponde a limpida verità.

Brevemente vado a illustrare gli avvenimenti positivi e non che mi si sono presentati circa due anni or sono e che mi hanno portato a conseguire il diploma a Roma in un anno.

Come ho preso il Diploma a Roma

 

Abitavo insieme alla mia adorata compagna, in un piccolo paese del bellissimo e affascinante Cilento, in provincia di Salerno.

Tre anni fa, precisamente nel 2011, avevo avviato insieme alla mia compagna, una piccola attività di ristorazione a conduzione familiare, in una nota zona turistica e paesaggistica unica al mondo del mio selvaggio Cilento, ma che preferisco non citare per motivi strettamente personali.

In tutta sincerità anche se l’attività era strettamente legata al periodo estivo, mio malgrado avevo dovuto abbandonare gli studi, (frequentavo il terzo anno del liceo scientifico a indirizzo tecnologico), per seguire al meglio la mia piccola attività.

Il primo anno le cose sono andate discretamente, ma forse, anzi sicuramente causa la crisi economica che stiamo attraversando non solo della mia zona, gli incassi sono andati man mano diminuendo, quindi avevamo deciso insieme alla mia compagna di cedere il locale e cercare lavoro altrove.

Grazie ai vari curriculum vitae che precedentemente avevo inviato a varie società operanti nel campo dell’informatica, una di queste mi aveva contattato per un colloquio informativo presso la propria sede in Roma (Zona Tuscolano).

Felice ma nello stesso tempo amareggiato di dover lasciare la mia piccola cittadina, mi sono recato la settimana successiva per il colloquio informativo.

La necessità di un Diploma a Roma

 

Non vado per le lunghe, il colloquio non è andato bene ma ottimamente, infatti, sono stato assunto con l’unica clausola “obbligatoria” per proseguire il rapporto lavorativo, quella di conseguire il Diploma a Roma entro un anno.

Essendo molto pratico d’internet, subito ho cercato in rete una scuola o istituto che mi consentisse di riprendere gli studi e nello stesso tempo lavorare e conseguire il Diploma a Roma .

Il sito che, immediatamente ha catturato la mia attenzione è stato Romadiploma.it, infatti, come detto in precedenza essendo discretamente pratico d’internet, subito ho notato la sua semplicità nel consultare sia le varie informazioni sia le possibilità per seguire i corsi per Diploma, direttamente presso le loro sedi di Roma o comodamente da casa.

Quest’ultima possibilità è fondamentale per tutti quelli che come me lavorano e hanno l’esigenza di studiare in orari non proprio “comuni”.

Una brevissima telefonata al numero verde 800153515 di Romadiploma.it, e mi sono sentito trasportato e guidato quasi per mano da personale e docenti di una cortesia unica.

Due giorni dopo mi sono iscritto con pochissime formalità e ho iniziato a seguire i corsi di diploma stando a casa, vicino Roma.

In un solo anno, grazie a Romadiploma.it, non solamente ho recuperato il tempo perduto, ma ho anche “ottenuto ” meritatamente, grazie ai tutor, il tanto importante Diploma a Roma.

Cosa chiedere di più a Romadiploma.it?

 

p.s. dimenticavo un particolare importante, la mia compagna mi ha raggiunto e anche lei ha ripreso a studiare, ovviamente con i corsi di Romadiploma.it.